Termosifone mobile Genève

Perché scegliere il radiatore mobile a Genève

Il radiatore mobile ti accompagna ovunque. Ti accompagna durante le tue attività, offrendoti una soluzione di riscaldamento flessibile e pratica. Disponibile in 5 modelli di diverse dimensioni e potenze, è pensato per le situazioni in cui non si desidera montare un dispositivo in modo permanente.

efficiente

Calore uniforme e immediato, massimizzando ogni watt consumato

modulare

Adatta la temperatura stanza per stanza: comfort su misura per te

economico

Efficienza energetica per abbassare i costi delle tue bollette

Riscaldamento elettrico di ultima generazione

Hai un impianto di riscaldamento centralizzato a gas o gasolio? Non vuoi lasciarlo acceso all’inizio della primavera o accenderlo troppo presto in autunno? Sei un inquilino e non sei soddisfatto del dispositivo installato dal tuo padrone di casa? Il riscaldamento mobile intelligente fa al caso tuo.

Dotato di ruote per un facile spostamento, il riscaldatore mobile Genève è resistente agli urti e ai graffi e si spegne automaticamente in caso di caduta.

Adatto a qualsiasi ambiente

*Tutti desideriamo vivere in un ambiente che soddisfi le esigenze di vita confortevole, salute e benessere*. Questo obiettivo può essere raggiunto quando si trova una soluzione ottimale in termini di temperatura, luminosità e stile. Avere la temperatura ideale è molto importante! Se il nostro appartamento è solo un progetto possiamo valutare tutte le possibilità, ma cosa succede se abbiamo già un appartamento? Hai pensato ad un radiatore mobile? I progressi compiuti in questo ambito sono notevoli. Il riscaldatore mobile Genève può salvarti in molte situazioni.

Un’area non riscaldata

Spesso corridoi, soffitte, scantinati e verande non sono dotati di riscaldamento. La sostituzione o la modifica del sistema esistente richiederebbe un lavoro lungo e costoso. Il problema può essere risolto facilmente con il riscaldatore mobile Genève, è necessaria solo una presa elettrica.

Un vecchio impianto di riscaldamento

A volte il problema è semplicemente che l’impianto di riscaldamento è un po’ datato e il calore arriva a malapena in alcune stanze oppure che l’edificio non ha un buon isolamento termico. Anche in questo caso, i lavori di modifica o sostituzione potrebbero rivelarsi costosi.

Magari vivi in ​​affitto e non pensi nemmeno di investire nell’appartamento. Il riscaldatore mobile di [jet_engine_datadynamic_field_source=”meta”dynamic_field_post_meta=”area-name” object_context=”rel_26″] è un’ottima soluzione. Non necessitando di installazione ma di una sola presa elettrica, può essere posizionato dove vuoi.

Riscaldatore mobile: caratteristiche e vantaggi

  • 5 modelli: A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere tra i 5 modelli, di diverse dimensioni (da 47,5 cm a 120 cm di larghezza) e potenze (da 950 W a 2100 W). li>
  • È mobile: come suggerisce il nome, è portatile, il che di per sé è un vantaggio perché può essere spostato ovunque tu voglia. Il fatto che sia dotato di comode ruote ne facilita notevolmente gli spostamenti.
  • È sicuro: un’altra caratteristica è il sensore di sicurezza montato su ciascun dispositivo. Se il riscaldatore mobile viene colpito e cade accidentalmente, si spegnerà automaticamente.
  • Risparmio: non è prevista alcuna manutenzione obbligatoria. L’elettricità offre più comfort rispetto al gas o all’olio combustibile, con una migliore efficienza poiché tutta l’energia consumata viene trasformata in calore.

Radiatori elettrici: funzionamento

Esistono diversi tipi di riscaldatori elettrici, ciascuno con caratteristiche diverse a seconda del materiale di cui è composto e del sistema di funzionamento.

Materiali

  • Ghisa, ceramica e pietra: materiali refrattari che offrono una buona inerzia diffondendo gradualmente il calore.
  • Acciaio e alluminio: Soluzioni ottimali per ottenere un rapido aumento della temperatura.

Sistemi operativi

  • Radiante: Il calore generato viene trasmesso all’ambiente circostante attraverso un pannello radiante in modo da raggiungere direttamente oggetti e persone vicine.
  • Accumulo: Sistema composto da una resistenza elettrica e da un materiale refrattario di accumulo, che permette di immagazzinare il calore e rilasciarlo quando necessario.
  • Inerzia: tecnica innovativa che si basa sui principi della tecnica di accumulo ma ne ha migliorato le capacità. Il calore accumulato viene distribuito uniformemente. I radiatori inerziali possono essere suddivisi in due categorie principali:
    • Inerzia secca: un materiale refrattario (come ceramica o mattoni refrattari) o materiale metallico (come alluminio fuso o acciaio) viene riscaldato mediante resistenza elettrica. Il pannello del radiatore distribuisce uniformemente il calore così accumulato. Una volta spento, il radiatore continuerà a rilasciare il calore accumulato, evitando così sbalzi di temperatura.
    • ng>Inerzia del fluido: funzionamento simile all’inerzia secca, ma l’elemento riscaldante è un liquido termovettore. I materiali refrattari consentono un maggiore accumulo di calore rispetto ai fluidi termovettori, con un notevole risparmio energetico.

Scegli il tuo radiatore mobile su CKV Diffusione su Genève

Con 15 anni di esperienza, l’azienda CKV Diffusione è specializzata nella vendita e installazione di radiatori ecoelettrici di qualità ed economici. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva, per un preventivo e per guidarvi nell’acquisto di un radiatore mobile o di qualsiasi altro prodotto per il riscaldamento elettrico. Chiamaci o compila il modulo di contatto.